0   /   100
Matrimoni

Matrimonio religioso

Scorri giù

Studieremo insieme un’idea, un tema, un’ispirazione; un fil rouge che percorrerà l’intera giornata dall’inizio alla fine. Sulla base di quest’idea costruiremo l’architettura del tuo matrimonio.
La scelta della chiesa è ovviamente il primo passo: le Marche ci offrono infinite possibilità, dallo splendore barocco delle cattedrali al fascino intimo e quasi fiabesco delle chiesette medievali di campagna.

Starà al flower design valorizzare l’unicità del luogo senza soffocarla, avvolgendo ed esaltando la bellezza degli sposi come un’incantevole cornice. Cosa ti piacerebbe: una nuvola di fiori di campo dall’aspetto semplice e fresco? Archi di rose mozzafiato? O qualcosa di totalmente anti-convenzionale, che i tuoi invitati non hanno mai visto prima? Qualunque sia il tuo desiderio, preparati a vederlo realizzato nel giorno del tuo matrimonio.

E poi? Poi la giornata prosegue, armoniosamente, dalla cerimonia al rinfresco, dal ricevimento alla festa. Senza intoppi, senza preoccupazioni, perché a gestirne ogni aspetto saremo io e il mio team: tu non dovrai far altro che vivere al massimo il giorno più bello della tua vita. Ciascun dettaglio sarà studiato per inserirsi con naturalezza nel quadro che abbiamo tracciato sulla base dei tuoi desideri, dall’allestimento al menu, dal tableau alla musica e persino - perché no? - al tuo abito.

E, proprio come un bell’abito, ogni aspetto del tuo grande giorno sarà modellato su di te. Un matrimonio religioso unico e finemente personalizzato; un’esperienza che ti rimarrà nel cuore per tutta la vita.